24.9.10

si escribes un principio________Violeta

Puedo ser violeta, violet, violetta o muchas cosas más, o puedo no ser  nada en este vasto campo, puedo no decir nada, puedo, quizás, estar entre los silencios de lo que digo, pero entiendo que es un reflejo y quiero reflejarme, quiero verme, entiendo verme y entiendo que me vean. Véanme! véanme violeta, véanme violet, véanme violetta o sólo un poco de azul en rojo.
...comienzo
___principio.

2 comentarios:

  1. "..qualsiasi esterno circondato da un altro esterno diventa interno così come un interno che accolga un interno si tramuta indiscutibilmente in esterno. "

    quando lessi questa frase all'interno di un libro a cui sono particolarmente legato, l'idea, che già albergava in me, di custodire in un luogo sicuro e impenetrabile i nostri più intimi pensieri, si fece più che mai salda convinzione.
    troppe volte l'aspetto esteriore di cui è costituito gran parte del nostro mondo ci ammalia confondendoci.

    in un giorno in cui lo sconforto mi atterrisce, circondato dall'amarezza disperata per una vita che si è spenta, capisco quanto io sia stato ingenuo ad aver pensato ciò.
    timore o incertezza, sentimento soave, angoscia per una perdita, genio o semplice intuizione..
    così, poco a poco, mi rendo partecipe.
    per non tramutare questo percorso in scialba banalità;
    cercando di non negare e non negarsi;
    esistendo così in qualche ricordo.

    è una cosa splendida questa che stai facendo.

    un tuo ammiratore

    ResponderEliminar
  2. Ciao Anonimo (o cosa devo dire)

    mi hanno molto colpito le tue parole anche se (come sempre) ed scusandomi un po, non penso di aver capito bene tutto. Sicuro avrò capito quello che avrei voluto capire. Ma, grazie. Grazie per scrivere queste cose mio ammiratore......

    ResponderEliminar